La stupidità e l’ignoranza di coloro che sostengono che Grillo sia alleato dei neofascisti è sesquipedale. Ti costringono a dirla proprio tutta. Dalle mie parti c’è un detto che suona più o meno così, in italiano: “Più parli, più paghi”.
C’è, inoltre, da osservare una cosa: è ovviamente difficile, in un paese come l’Italia, non avere proprio contatti con fascisti, comunisti o cattolici, visto che storicamente sono – volente o nolente, nel bene e nel male – la struttura portante della società italiana. Detto questo, e non a discolpa di un partito che non riconosce i fatti che lo vede protagonista, buona lettura.
Blogger, autore. Perito in Sistemi Informativi Aziendali, musicista e compositore, Laurea in Discipline storiche e filosofiche. Premio speciale al Concorso Claudia Ruggeri nel 2007; terzo posto al Premio Igor Slavich nel 2020. Ha pubblicato con Terra d'Ulivi nel 2007 e nel 2011, con Hammerle Editori nel 2013 e 2014, con PGreco nel 2015 e con Historica Edizioni e Alcova Letteraria nel 2022 e Silele Edizioni (La Tela Nera) nel 2023.
Be the first to commenton "Gli strani rapporti del PD."
Be the first to comment on "Gli strani rapporti del PD."