Vorrei soffermarmi su tre notizie in particolare che non hanno avuto un grande riscontro né sul web occidentale né nelle TV occidentali.
1. Mattarella e la Loggia Scontrino. Dal link che metto qui sotto ognuno si potrà fare un’idea sommariamente chiara di che cosa si parla. Dal canto mio, parlando con i palermitani più consapevoli della storia della loro città, ma comunque persone normali, solo che hanno letto qualche giornale in più o hanno teso meglio le orecchie, ciò che risulta è che la famiglia Mattarella ha sdoganato, a suo tempo, i mafiosi nel Partito Popolare, poi divenuto DC. Ognuno si faccia la propria idea su un fatto che non è stato discusso pubblicamente.
2. Mattarella ministro della Difesa ai tempi del bombardamento dell’ex Jugoslavia. Anche di questo non si è discusso assolutamente, magari per il ruolo fondamentale che nessun altro voleva svolgere , di capo dello Stato per un secondo settennato. Ecco qui la pagina da cui leggere e scaricare gli atti parlamentari in relazione a quei fatti e un PDF specifico:
3. Bassetti condannato deve risarcire Montagnier. La famosa diatriba innescata dal Covid19. Ovvero, Bassetti che da del rincoglionito a Montagnier, premio Nobel e contrario a molte delle misure e alla narrazione dei governi, quello italiano in particolare. Condannato a risarcire la famiglia dello scomparso. Anche di questa notizia pochissimi riscontri sui media mainstream e comunque non valorizzata. Anche in questo caso ognuno si può costruire la propria idea sui fatti.