Trump e il suo programma.

Donald Trump
Donald Trump

Il governo dei produttori, questo propone Trump, una rinnovata Carta del Lavoro mussoliniana. Questo è l’assunto fascistoide della politica di Trump, nascosta dietro una coltre di invettive anti-finanza ed anti-establishment. Come hanno sempre fatto i fascisti, dopotutto.

Il tutto è stato già ampiamente svelato, dibattuto e denunciato da TeleSur. E non c’è solo questo, in caso di vittoria dell’upupa : non ci sarà alcun taglio al sostegno del governo golpista di Kiev, non si metterà in dubbio l’alleanza Atlantica, non ci saranno meno guerre.

** Se puoi sostenere il mio lavoro, comprami un libro | Buy me a book! **
** ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER ! **

About the Author

Sergio Mauri
Blogger, autore. Perito in Sistemi Informativi Aziendali, musicista e compositore, Laurea in Discipline storiche e filosofiche. Premio speciale al Concorso Claudia Ruggeri nel 2007; terzo posto al Premio Igor Slavich nel 2020. Ha pubblicato con Terra d'Ulivi nel 2007 e nel 2011, con Hammerle Editori nel 2013 e 2014, con PGreco nel 2015 con Historica Edizioni e Alcova Letteraria nel 2022 con Silele Edizioni (La Tela Nera) nel 2023 e con Amazon Kdp nel 2024.

Be the first to comment on "Trump e il suo programma."

Leave a comment