Che cosa? Che Renzi non era debellato del tutto. Infatti, un governo Renzi di semi-larghe intese è non solo possibile, ma addirittura praticabile secondo Mattarella. Peraltro, la mossa di Pisapia non solo va in questa direzione, ma infastidisce parecchio, rendendo la cosiddetta sinistra sempre più assimilabile ai voleri ed alle esigenze del grande capitale finanziario.
Vi è, peraltro, un vuoto di personaggi che potrebbero prendere il posto di Renzi e questo la dice lunga sul livello medio del personale politico su cui la classe dirigente italiana deve confidare.
Blogger, autore. Perito in Sistemi Informativi Aziendali, musicista e compositore, Laurea in Discipline storiche e filosofiche. Premio speciale al Concorso Claudia Ruggeri nel 2007; terzo posto al Premio Igor Slavich nel 2020. Ha pubblicato con Terra d'Ulivi nel 2007 e nel 2011, con Hammerle Editori nel 2013 e 2014, con PGreco nel 2015 e con Historica Edizioni e Alcova Letteraria nel 2022 e Silele Edizioni (La Tela Nera) nel 2023.
Be the first to comment on "Ve l’avevo detto!"